SFERA SRL

Via Madonna Alta 138A
06100 PERUGIA (PG)
Sito web
P.IVA: -verificata

Informazioni aziendali - SFERA SRL

La nostra società si occupa di progettazione e realizzazione di impianti chiavi in mano.

Ci occupiamo in particolare di impianti termotecnici (riscaldamento, condizionamento, impianti di ventilazione meccanica e di estrazione fumi), impianti ad energie rinnovabili (fotovoltaico, solare termico, pompe di calore, biomasse, cogenerazione, trigenerazione), impianti gas, impianti elettrici e speciali.

Poichè siamo nati come società di ingegneria esperta nelle progettazioni impiantistiche e direzione lavori, ci siamo resi conto che la maggiore difficoltà di chi, volendo realizzare un qualsiasi genere di impianto, voglia ottenere un buon servizio, è quella di trovare persone competenti che sappiano fornire le giuste informazioni onde poter mettere in condizione di scegliere con la propria testa.

Troppo spesso ci si affida a chiedere preventivi ad idraulici ed elettricisti, che, espertissimi nel loro mestiere di installare gli impianti, non riescono il più delle volte a fornire le giuste informazioni al cliente.

Per giuste informazioni si intendono informazioni che mettano il cliente in grado di valutare i pro e i contro di ogni possibile soluzione, consentendo di valutare i costi iniziali di ogni soluzione, i costi in fase di gestione, i possibili risparmi, la possibilità di accedere a finanziamenti o agevolazioni, gli ostacoli o gli inconvenienti spesso nascosti in alcune soluzioni o i pregi e la convenienza non sempre visibili immediatamente ad un occhio meno esperto.

La nostra società, i cui soci fondatori sono due ingegneri esperti nel campo dell'impiantistica, riesce a fornire al cliente proprio quello di cui spesso sente la necessità.

Riusciamo in prima istanza a dare tutte le informazioni in grado di mettere il cliente in condizione di prendere la migliore decisione tra più soluzioni possibili e successivamente a realizzare la tipologia di impianto scelto dal cliente tra le alternative proposte a prezzi imbattibili e con la qualità e puntualità che da sempre sono il nostro fiore all'occhiello.

Leggi tutto

Specializzazioni di SFERA SRL

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di SFERA SRL

L'impresa: SFERA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SFERA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SFERA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SFERA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SFERA SRL non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su SFERA SRL
Scrivi una recensione

SFERA SRL


Contattaci per un preventivo gratuito ↴