Sicilia Energia Solare srl

Corso Vittorio Veneto, 691
97100 RAGUSA (RG)
Sito web
P.IVA: 58461-verificata

Informazioni aziendali - Sicilia Energia Solare srl

Nata nel 2008, la "SICILIA ENERGIA SOLARE SRL", opera nel settore dei servizi svolgendo attività di montaggio, smontaggio, manutenzioni di impianti industriali nonchè di altri servizi come piping, rilievi strumentali, progettazione e realizzazione di impianti elettrici destinati all'industria ed al privato. E' leader nel settore delle energie rinnovabili fornendo una vasta gamma di servizi tra i più avanzati nel settore; progetta stazioni radio base (mediante livelli di progettazione di massima ed esecutivi, relazione sanitarie con misure e verifiche di impatto elettromagnetico emesse da sorgenti non naturali sulla salute pubblica, predispone pratiche per vincoli, studi geologici e d'incidenza con relazioni di Screening). Possiede al Suo interno uno studio tecnico con professionisti all'avanguardia in tutti i settori: l'edilizia, le telecomunicazioni, la termoidraulica, l'elettromeccanica, la geologia, ecc. Lo staff tecnico include un settore architettonico e strutturale che permette di offrire ai clienti studi di fattibilità e rendering di qualunque tipo di edificio, sia esso privato o industriale. Leader nel campo dell'impiantistica sia elettrica che termoidraulica, la SICILIA ENERGIA SOLARE SRL è partner ufficiale ENI GAS & LUCE, col conseguimento di un mandato di franchising per l'apertura di un ENERGY STORE ENI, garantendo ai clienti ENI un supporto costante in tutta la Sicilia orientale e oltre.

Ha ampliato la gamma dei propri servizi, affermandosi nel ramo delle forniture di Gas e Luce, sia per clienti privati che per quelli con partita Iva.

E partner ufficiale di EUROPASSISTANCE SPA e centro assistenza autorizzato LAMBORGHINI CALORECLIMA, in entrambi i casi forniamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Inoltre, ha mandato ufficiale da parte dell'Istituto di finanziamento PROFAMILY, al fine di garantire ai clienti di Sicilia Energia Solare srl pagamenti rateizzati anche a tasso zero per ogni esigenza, anche con prima rata posticipata.

Leggi tutto

Specializzazioni di Sicilia Energia Solare srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Sicilia Energia Solare srl

L'impresa: Sicilia Energia Solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Sicilia Energia Solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Sicilia Energia Solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Sicilia Energia Solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Sicilia Energia Solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Sicilia Energia Solare srl
Scrivi una recensione

Sicilia Energia Solare srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴