sistema solare srl

largo diomede 16
71043 MANFREDONIA (FG)
Sito web
P.IVA: 58250-verificata

Informazioni aziendali - sistema solare srl

Sistema Solare srl è attiva nel settore industriale, civile e terziario fornendo servizi di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici di media e bassa tensione, di strumentazione industriale, impianti speciali, energie rinnovabili e risparmio energetico, impianti di sollevamento merci e persone, impianti illuminazione led.

La società  nasce nel giugno 2007 ad opera dei soci fondatori Eugenio e Gioia Di Gennaro, rispettivamente ingegnere ed architetto, fortemente convinti del necessario ricorso a fonti di energia alternativa che siano al contempo sostenibili per il pianeta.

Lavora e collabora con partners di consolidata esperienza nei vari settori di interesse per garantire la massima qualità  dei prodotti forniti; inoltre si avvale di tecnici ed installatori esperti che permettono di rispondere prontamente alle diverse esigenze della clientela e per dare il miglior servizio possibile.

Sistema Solare offre servizi di progettazione, installazione e fornitura di sistemi completi per impianti termici e fotovoltaici, per mini eolico, e per impianti elettrici civili ed industriali in genere.

Inoltre fornisce consulenza qualificata su impianti da realizzare o già  realizzati nel campo del risparmio energetico.

La Sistema Solare srl è in possesso dei requisiti tecnico professionali previsti da Legge 37/08 (ex Legge 46/90) e relativo Decreto di Attuazione n. 447/91. (lettere A, B, C, D, E, F, G)

Per sviluppare grandi lavori, la SISTEMA SOLARE s.r.l. collabora con professionisti e altre imprese in ATI o altre forme di collaborazione.

SVILUPPI

Con la stessa passione e determinazione avuta sino ad ora nell'ambito delle energie rinnovabili, la Sistema Solare srl sta investendo grandi risorse in formazione del personale nei due settori di sviluppo, ovvero nel campo dei sistemi di sollevamento merci e persone e nel campo delle nuove fonti di illuminazione a led, che diventeranno insieme alle energie rinnovabili i tre settori cardini della società  stessa.

Per questo motivo, la Sistema Solare srl ha scelto partners forti ed affidabili con lunga e comprovata esperienza nel proprio settore di interesse.

Leggi tutto

Specializzazioni di sistema solare srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di sistema solare srl

L'impresa: sistema solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: sistema solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: sistema solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: sistema solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: sistema solare srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su sistema solare srl
Scrivi una recensione

sistema solare srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴