SORANZIO Geom. SERGIO

via Isonzo 51
34074 MONFALCONE (GO)
Sito web
P.IVA: 57825-verificata

Informazioni aziendali - SORANZIO Geom. SERGIO

Figlio di impresari edili dal 1920, la mia impresa si occupa di tutto quello che serve per costruire la casa per vivere una vita lunga e sana, ed ha compiuto già 93 anni, perchè tramandata da mio nonno, poi da mio padre e infine a me.  Ho fatto tesoro della loro esperienza, mio padre nel 1967 per darmi gli strumenti giusti per operare nel mondo dell'edilizia mi ha permesso di diventare un geometra e sono Iscritto all'Albo dei Geometri del Collegio di Gorizia dal 1973.

Ho sempre fatto, oltre che l'impresario nel settore dell'edilizia privata, anche il consulente in quasi tutti i lavori da me eseguiti, offrendo alla mia clientela un aiuto totalmente gratuito solo con finalità costruttive, perciò ho sempre inserito nel pacchetto delle mie prestazioni d'opera questo quid in più per rendere un servizio completo alla mia clientela, che ora più che mai ha bisogno di ricevere consigli competenti per realizzare nuove opere, o meglio, per ristrutturare case e renderle migliori riducendone i consumi energetici. Per me è importante capire quali sono le necessità del committente e di quanto può disporre economicamente e in base a questi dati essenziali devo armonizzare la costruzione della casa, che deve durare nel tempo.

Opero prevalentemente nelle provincie di Trieste e Gorizia, ma, se necessario, sono disponibile agli spostamenti in altre località.

Il mio personale è con me da decenni e sono fiero di avere dei collaboratori così capaci e precisi, credo che questo sia più di una garanzia per chi mi dà  fiducia e lavoro, GRAZIE

Leggi tutto

Specializzazioni di SORANZIO Geom. SERGIO

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di SORANZIO Geom. SERGIO

L'impresa: SORANZIO Geom. SERGIO non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SORANZIO Geom. SERGIO non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SORANZIO Geom. SERGIO non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SORANZIO Geom. SERGIO non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SORANZIO Geom. SERGIO non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su SORANZIO Geom. SERGIO
Scrivi una recensione

SORANZIO Geom. SERGIO


Contattaci per un preventivo gratuito ↴