SPELIT srlu

via nicolai 385
70100 BARI (BA)
Sito web
P.IVA: 92600-verificata

Informazioni aziendali - SPELIT srlu

La SPace ELectronics ITalia srl unipersonale, in breve SPELIT srlu, nasce nel 2005 con il fermo intento di perseguire obiettivi di risparmio energetico, incremento dei rendimenti di trasformazione nei processi di conversione delle energie soprattutto rinnovabili ed integrative, di ulteriori forme di reddito e di lavoro. Dall'impianto di backup elettrico, statico o dinamico, indispensabile nelle utenze soggette ad interruzioni nelle forniture, si passa all'impianto fotovoltaico sia isolato che connesso in rete, a quello eolico sfruttando le appetibili leggi che li favoriscono. Impianti a biomasse, isolati o integrati ad altre forme di produzione di energia, costituiscono sicuramente una branca di sviluppo delle attività future nel campo del risparmio energetico.



Con i numerosi impianti sparsi nel centro-meridione, nelle isole ed all'estero, realizzati con componenti di primissima qualità ed affidabilità sia esteri che europei, dei marchi più noti del settore, è in grado di assicurare quanto di meglio offra la tecnologia e le attuali conoscenze, rispettando le normative di legge italiane ed europee.



Fornisce (congiuntamente e/o disgiuntamente) progettazione e collaudo, approntamento ed invio delle pratiche agli enti preposti sino alla conclusione dell'iter (fornitura "chiavi in mano").



Potendo contare su personale altamente qualificato, strumenti ed attrezzature professionali e all'avanguardia, è in grado di effettuare in proprio rilievi dall'alto dei siti interessati onde lavorare "sull'esistente" e non solo sul cartaceo, ed effettuare misure di irraggiamento e/o temperatura.



Ambito di lavoro: sia nazionale che estero.

Leggi tutto

Specializzazioni di SPELIT srlu

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di SPELIT srlu

L'impresa: SPELIT srlu non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SPELIT srlu non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SPELIT srlu non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SPELIT srlu non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: SPELIT srlu non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su SPELIT srlu
Scrivi una recensione

SPELIT srlu


Contattaci per un preventivo gratuito ↴