Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela

Piazzetta La Mimose, 5
23873 MISSAGLIA (LC)
Sito web
P.IVA: 12230-verificata

Informazioni aziendali - Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela

Lo Studio Associato, costituito nel 2001 dagli architetti Magni Michele e Mauri Daniela, nasce dalla convinzione che la professione in forma multidisciplinare fosse l'unica soluzione per la crescente complessità dei progetti e per le aspettative dei committenti. Si occupa della progettazione architettonica e direzione lavori di edifici residenziali, industriali e commerciali, interventi di ristrutturazione e recupero del patrimonio edilizio esistente e del restauro di edifici storici. Le esperienze maturate hanno consentito di selezionare uno staff capace di seguire i progetti dalla loro prima ideazione fino alla loro conclusione con professionalità e competenza. Lo studio offre servizi di consulenze urbanistiche, stime-perizie per privati e tribunali e redazione di pratiche catastali.

Leggi tutto

Specializzazioni di Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela

L'impresa: Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela
Scrivi una recensione

Studio Architetti Associati Magni Michele E Mauri Daniela


Contattaci per un preventivo gratuito ↴