Tarenzi Giuseppe

Via Della Vittoria, 60
26823 CASTIGLIONE D'ADDA (LO)
Sito web
P.IVA: 1071-verificata

Informazioni aziendali - Tarenzi Giuseppe

Giuseppe Tarenzi srl si occupa di commercio di materiali e servizi per l'edilizia, con due magazzini edili nella zona sud della provincia di Lodi. I magazzini si trovano: a Castiglione d'Adda - in via della Vittoria 60 - e a Codogno - in viale Vittorio Veneto 30. Selezionando i migliori fornitori, abbiamo materiali per la costruzione, il risanamento, la deumidificazione e il ripristino, e ogni necessità in edilizia, oltre alla possibilità di noleggiare piccole attrezzatura e bagni chimici per il cantiere.
La nostra mission aziendale è semplice ma determinata: essere di supporto ai costruttori del nostro territorio, affiancandoli in un rapporto di partnership. Questo nostro impegno vuole garantire a coloro che si rivolgono a noi i materiali ed i servizi di cui hanno bisogno, dai materiali semplici a quelli evoluti, dalla consulenza nel punto vendita a quella in cantiere. La nostra filosofia aziendale è concentrata nell'aiutare le persone a costruire, manutenere, ristrutturare, conservare, restaurare: in una parola rendere più bella la casa puntando sulla qualità.
Abbiamo a disposizione due autocarri per le consegne ai clienti, con portate rispettivamente di 80 e 125 quintali, entrambi equipaggiati con braccio meccanico per lo scarico in cantiere. La garanzia è assicurata con i nostri automezzi. Non solo. Abbiamo in ciascun magazzino un furgoncino per le piccole consegne di prossimità.
La gamma di servizi: Assistenza in cantiere. Assistenza post-vendita. Consulenza tecnica. Noleggio carotatore con tazze diamantate diametri vari. Noleggio attrezzature a caldo e freddo. Noleggio bagni chimici per cantieri. Ricerca prodotti. Sopralluoghi e preventivi. Inoltre, nel nostro magazzino di Castiglione d’Adda siamo attrezzati per la lavorazione del ferro di armatura, su disegno del cliente

Leggi tutto

Specializzazioni di Tarenzi Giuseppe

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Tarenzi Giuseppe

L'impresa: Tarenzi Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tarenzi Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tarenzi Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tarenzi Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tarenzi Giuseppe non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Tarenzi Giuseppe
Scrivi una recensione

Tarenzi Giuseppe


Contattaci per un preventivo gratuito ↴