Telefonitalia Ts snc

via Avesani 10/4
37100 VERONA (VR)
Sito web
P.IVA: 34883-verificata

Informazioni aziendali - Telefonitalia Ts snc

Noi di Telefonitalia ci occupiamo dal 1979 di vendita, installazione e assistenza di sistemi per comunicare. Siamo specializzati in sistemi di comunicazione voce, progettazione e realizzazione di reti informatiche, reti Wireless, DECT, connettività Internet, impianti di videosorveglianza IP, integrazione con sistemi informatici (CTI), cablaggi strutturati cat 5-6-7 e ponti radio. Telefonitalia offre contratti di Assistenza Tecnica Consulenza e Outsourcing personalizzati per le vostre specifiche esigenze, studiati insieme con il nostro Reparto Tecnico. In particolare, il nostro Servizio di Assistenza Tecnica prevede un'attività di intervento sulle apparecchiature in prima fase con collegamento remoto e a seguire, se necessario, un intervento on site.



Per disservizio totale del vostro sistema telefonico vengono effettuati interventi entro due ore lavorative dalla richiesta, mentre per i guasti di carattere ordinario il tempo di intervento è di 8 ore lavorative.



MISSION





Fin dall'inizio, il nostro obiettivo è stato quello di proporci alle aziende come partner e non solo come fornitore di soluzioni tecniche. Il nostro volere è quello di presentarci sul mercato come consulenti per ottimizzare l'intero sistema di telecomunicazioni delle aziende, offrendo garanzia e professionalità nelle scelte dei vari partner per la telecomunicazione.

La nostra volontà è di semplificare ed ottimizzare i processi lavorativi dei nostri Clienti, attraverso la realizzazione ad hoc di soluzioni per comunicare integrate.



Telefonitalia oltre a puntare sulla dinamicità e serietà della propria struttura, già in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze di mercato, si preoccupa soprattutto di utilizzare un valido supporto tecnico che possa garantire alla propria Utenza un valido ed accurato servizio pre e post vendita.



Telefonitalia è in possesso dell'autorizzazione ministeriale di 3° grado del ministero delle comunicazioni.

Leggi tutto

Specializzazioni di Telefonitalia Ts snc

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Telefonitalia Ts snc

L'impresa: Telefonitalia Ts snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Telefonitalia Ts snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Telefonitalia Ts snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Telefonitalia Ts snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Telefonitalia Ts snc non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Telefonitalia Ts snc
Scrivi una recensione

Telefonitalia Ts snc


Contattaci per un preventivo gratuito ↴