Tonello Energie srl

Via Bordalucchi 3
36030 FARA VICENTINO (VI)
Sito web
P.IVA: 12160-verificata

Informazioni aziendali - Tonello Energie srl

Tonello Energie nasce dalla tradizione industriale della Capogruppo Tonello Srl, azienda leader dal 1981 a livello mondiale nella produzione di macchinari del tessile.



Tonello Energie nasce nel 2008 dall'unione di professionisti qualificati che hanno sviluppato una notevole esperienza nel campo del fotovoltaico e delle centrali idroelettriche. In pochi anni Tonello Energie è diventata l'EPC contractor di riferimento nel settore delle energie rinnovabili, attraverso competenza, esperienza, professionalità, affidabilità.



I progetti di sistemi fotovoltaici, idroelettrici e a biomassa creati da Tonello Energie consentono la produzione di energia pulita in grande quantità, con massima attenzione all'affidabilità e al rendimento energetico. Tonello Energie fissa le sue fondamenta sul Codice Etico aziendale e sui valori guida di metodo, trasparenza, rispetto, spirito di squadra, predisposizione al cambiamento, formazione continua e sicurezza.



L'EPC Contractor, già molto utilizzato nell'industria delle costruzioni, oggi è applicato anche nel settore delle energie rinnovabili perché offre notevoli vantaggi. Con questo accordo contrattuale Tonello Energie si assume la responsabilità del progetto in tutte le sue fasi, proponendosi come unico interlocutore per l'acquirente.



Tonello Energie offre il suo servizio "chiavi in mano" a Gruppi Finanziari, Enti pubblici, Aziende, piccole e medie imprese, investitori privati, italiani e stranieri, che vogliono realizzare impianti fotovoltaici, con la garanzia di poter concretizzare il massimo ritorno economico del proprio investimento. Tali acquirenti possono pertanto affidarsi ad un Gruppo qualificato e specializzato in grado di svolgere un lavoro di qualità, in sicurezza e senza assumersi i rischi derivanti dalle mutevoli condizioni di mercato.



Tonello Energie è presente in tutto i territorio nazionale con 50 operatori dislocati in 2 sedi, una in Veneto e l'altra in Puglia. La sede operativa centrale di Fara Vicentino (VI) coordina la sua attività in forte sviluppo in Italia ed Est Europa.

Leggi tutto

Specializzazioni di Tonello Energie srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Tonello Energie srl

L'impresa: Tonello Energie srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tonello Energie srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tonello Energie srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tonello Energie srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tonello Energie srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Tonello Energie srl
Scrivi una recensione

Tonello Energie srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴