TOTAL WORK SERVICE

bari via gironda 12
70100 BARI (BA)
Sito web
P.IVA: 80996-verificata

Informazioni aziendali - TOTAL WORK SERVICE

Un'azienda dinamica, al passo con le nuove esigenze di mercato, che offre una serie di servizi integrati, che offrono soluzioni conformate alle diverse esigenze del committente pubblico e privato. Forniamo un profilo sintetico delle attività della nostra Società, specializzata nei vari servizi (installazione impianti idrici, termici, fognanti, ristrutturazioni, manutenzione, sistemi a giunto aperto, lavorazioni in ferro, tende da sole, zanzariere, verande, portoni, infissi, giardinaggio, portierato, derattizzazione, disinfestazione, traslochi, trasporti, pitturazioni) per: uffici, scuole, condomini, palestre, capannoni, teatri ecc.



Abbiamo esperienza nel campo delle pulizie, e teniamo a precisare che i prodotti da noi utilizzati sono di alta qualità e specifici per ogni tipo di ambiente; il personale addetto ai servizi è specializzato con qualifica, con metodologie e tecniche innovative, per un risultato sempre rispondente ai più alti standard qualitativi.

Col tempo siamo anche riusciti ad affermaci nel campo edile, la società cura appalti civili, residenziali, industriali e pubblici. La Società ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all'impresa edile di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri e di portare a termine i lavori in maniera artigianale sviluppata a regola d'arte.

Siamo in grado di rilasciare tutta la documentazione che attesti la nostra attività: DURC (servizi), DURC (edilcassa), CCIAA, CERTIFICAZIONE AZIENDALE, ATTESTATI ecc.

Leggi tutto

Specializzazioni di TOTAL WORK SERVICE

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di TOTAL WORK SERVICE

L'impresa: TOTAL WORK SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: TOTAL WORK SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: TOTAL WORK SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: TOTAL WORK SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: TOTAL WORK SERVICE non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su TOTAL WORK SERVICE
Scrivi una recensione

TOTAL WORK SERVICE


Contattaci per un preventivo gratuito ↴