traslochi viscito

via davide galdi
84100 SALERNO (SA)
Sito web
P.IVA: 46690-verificata

Informazioni aziendali - traslochi viscito

L'impresa nasce nel lontano 1920, l'idea di trasportare mobili e varie attraverso i centri storici della propria città e dei paesi limitrofi è di mio nonno, armato di asino e carro di legno. Mio nonno ci lascia nel lontano 1955, affidando questa creatura nata durante la guerra ad uno dei 10 figli, Vncenzo Viscito , il mio stupendo e caro papà che dopo aver dedicato una vita intera in questo mestiere ci lascia il 16 marzo del 2012 all'età di 85 anni .

Come il mio papà anche a me è scoppiato l'amore per questo mestiere in tenera età, arriviamo ai giorni nostri. Il sottoscritto Bruno Viscito nato nel 1958  inizio questa attività all'età di 15 anni seguendo il mio papà in piccoli lavori rubando un po' di tempo sia allo studio che al divertimento vista l'età, arrivando così al diploma liceale attraverso piccoli ma importanti sacrifici.

Oggi all'età di 56 anni dopo averne dedicati 40 anni in questa attività , spero aver dato un umile contributo all'evoluzione dei traslochi , proponendo ed offrendo sempre nuove tecnologie di lavoro sapendo fondere insieme queste nostre prerogative ( professionalità lavorative / disponibilità / onestà ed una su tutte l'umiltà di essere un'azienda al servizio dell'utente ) , attraverso le quali si è raggiunta una crescita tale da farne un'azienda leader nel settore dei traslochi e trasporti sia nazionali che internazionali , e sono certo che la quarta generazione mio figlio Cristian di 22 anni già da 2 in questo settore saprà dare quel tocco magico che aiuterà a migliorare ancora un po l'azienda .

Leggi tutto

Specializzazioni di traslochi viscito

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di traslochi viscito

L'impresa: traslochi viscito non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: traslochi viscito non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: traslochi viscito non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: traslochi viscito non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: traslochi viscito non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su traslochi viscito
Scrivi una recensione

traslochi viscito


Contattaci per un preventivo gratuito ↴