Trecentoundici srl

Corso Pavia, 71/4
27029 VIGEVANO (PV)
Sito web
P.IVA: 12676-verificata

Informazioni aziendali - Trecentoundici srl

TRECENTOUNDICI srl, grazie alla propria esperienza maturata nel corso degli anni, è in grado di offrire ai propri Clienti la migliore soluzione tecnico/economica che essi possano trovare sul mercato.



La selezione dei Partner più qualificati e all'avanguardia, la completa conoscenza tecnica dei prodotti da parte del nostro personale e l'ottimo servizio d'assistenza post vendita completano la proposta di Trecentoundici.



Trecentoundici propone sistemi di Antintrusione a qualsiasi livello: dal piccolo appartamento alla villa, dal singolo ufficio a grandi complessi industriali. Studia, progetta e realizza la migliore soluzione in base alle esigenze del cliente: sistemi cablati, sistemi radio e misti a protezione sia di aree interne sia di aree esterne.

Il controllo e la gestione dell'impianto avviene con l’utilizzo di tastiere di comando o lettori di prossimità o con il proprio smartphone o tablet.



I sistemi di Videosorveglianza fanno da complementare ai sistemi di Antintrusione e permettono di avere un controllo completo delle nostre abitazioni o aziende, attraverso le immagini registrate da telecamere ad alta risoluzione su videoregistratori digitali. Inoltre è possibile vedere le immagini in tempo reale sugli smartphone.



Trecentoundici risponde con un ampia gamma di sistemi e prodotti per l'automazione di cancelli, garage, serrande, barriere, tende e tapparelle per la casa e per l'industria.



I servizi che Trecentoundici propone ai Clienti sono a 360 gradi: dal sopralluogo gratuito alla consulenza, dall'assistenza alla garanzia, dai contratti di manutenzione alle varie formule di agevolazione del credito.



La Trecentoundici è a Vigevano in Corso Pavia 71/4 presso il nuovo quartiere Record di fronte alla clinica Istituto Beato Matteo

Leggi tutto

Specializzazioni di Trecentoundici srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Trecentoundici srl

L'impresa: Trecentoundici srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Trecentoundici srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Trecentoundici srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Trecentoundici srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Trecentoundici srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Trecentoundici srl
Scrivi una recensione

Trecentoundici srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴