TRYON S.r.l.

via roma 5
36060 PIANEZZE (VI)
Sito web
P.IVA: 95233-verificata

Informazioni aziendali - TRYON S.r.l.

TRYON SRL, azienda partner e showroom ufficiale del gruppo MITSUBISHI ELECTRIC, è specializzata da oltre 15 anni nella vendita, installazione, manutenzione e assistenza di Condizionatori, Climatizzatori, Pompe di Calore e Trattamento aria per le provincie di Vicenza, Padova e Treviso, fornendo ed installando prodotti di alta tecnologia e affidabilità, essendo MITSUBISH ELECTRIC un riconosciuto leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Offriamo un servizio di progettazione e consulenza, installazione, assistenza tecnica post-vendita, ma soprattutto un servizio gratuito "su misura" per tutti, indirizzando il cliente a scegliere il prodotto più adatto all'ambiente da climatizzare in ambito residenziale, commerciale e industriale.

Personale specializzato vi condurrà da una prima fase di progettazione, ad una attenta mappatura degli spazi e studio dei flussi d' aria, verifica delle predisposizioni e stima della potenza necessaria per una climatizzazione ottimale, definizione dei risparmi energetici in funzione delle soluzioni proposte, visualizzazione digitale degli split negli ambienti domestici, consulenza fiscale in materia di risparmio energetico fino alla completa realizzazione di impianti ad altissima efficienza e tecnologicamente all' avanguardia nel totale rispetto della normativa vigente e dell' ambiente in cui viviamo.

L' installazione, che è spesso la fase più delicata del lavoro, viene curata esclusivamente da personale specializzato dipendente con patentino frigorista e da un team di tecnici ed installatori qualificati all' altezza degli standard di Mitsubishi Electric. Questo garantisce un' installazione chiavi in mano sempre a regola d' arte e un lavoro pulito senza disagi.  

Le operazioni di verifica e controllo delle eventuali perdite di gas refrigerante possono essere effettuate solamente dal personale certificato F-gas e iscritto al Registro Nazionale delle imprese certificate.

Sul sito Gas fluorurati ad effetto serra - Registro Nazionale è presente la nostra certificazione F-gas.

Gli impianti forniti sono garantiti fino a 5 anni dall'installazione.

A questa garanzia l' azienda affianca un servizio di assistenza post-vendita tempestivo ed efficiente di intervento in ogni momento dell'anno. 

L' installazione di impianti a pompa di calore ad alta efficienza consente di usufruire dell' ecoincentivo fiscale del 50% per ristrutturazione edilizia, del 65% per riqualificazione energetica o del conto termico 2.0.

Le pratiche burocratiche per ottenere gli sgravi fiscali verranno da noi gestite.

Per qualsiasi ulteriore informazione tecnica, commerciale o amministrativa il nostro staff è a vostra completa disposizione.

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica; color: #1061c8}

p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica; color: #1061c8; min-height: 14.0px}

Leggi tutto

Specializzazioni di TRYON S.r.l.

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di TRYON S.r.l.

L'impresa: TRYON S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: TRYON S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: TRYON S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: TRYON S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: TRYON S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su TRYON S.r.l.
Scrivi una recensione

TRYON S.r.l.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴