Tuccio Costruzioni S.r.l.

Via Lippi, 5
93012 GELA (CL)
Sito web
P.IVA: 02038970857

Informazioni aziendali - Tuccio Costruzioni S.r.l.

La Tuccio Costruzioni è una giovane azienda Multiservizi che nasce al fine di offrire soluzioni ottimali nell’edilizia, settore in continua crescita.
La nostra costante ricerca dell’eccellenza, della qualità e della precisione ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi, rendendoci oggi leader nel settore.

Specializzata dapprima nelle finiture interne oggi abbiamo specializzato l’azienda operando nel settore della coibentazione e delle rasature. Il nostro team altamente qualificato si occupa della posa di pavimenti piccoli e grandi formati, rivestimenti di ogni genere, cartongesso, intonaci interni e pitture.Inoltre all’interno della nostra azienda disponiamo di personale qualificato per il montaggio di ponteggi, posa di isolamento termico, rasature con intonaci o similari, pitture esterne al quarzo, plastico murale e la posa silicati. la nostra manodopera offre alla clientela un servizio impeccabile.
La nostra azienda si avvale di un organico specializzato nell’ edilizia generale che negli anni ci ha permesso di mantenere uno standard lavorativo alto. Ogni incarico viene svolto nella massima sicurezza e ogni membro della nostra squadra aderisce in maniera professionale ed idonea alle proprie mansioni.

Non esitare a contattarci.

Tuccio Costruzioni Srls

Leggi tutto

Specializzazioni di Tuccio Costruzioni S.r.l.

Carta da parati Ristrutturazione bagno Coperture in lattoneria Rivestimento a cappotto Demolizioni edili Massetti Impianti sportivi Impianti fognari Opere di recinzione Pavimentazione interna-esterna Demolizioni grandi opere Strade-asfalti Pronto intervento muratore Pittura Interna-Esterna Restauro beni artistici Pulizia e riparazione grondaie Isolamento termico Ristrutturazione tetti Nuove costruzioni Restauro edifici storici Carpenteria edile Pavimenti industriali Lavori edili stradali Lavori in Cartongesso Ristrutturazione totale Consolidamento strutturale Piccoli lavori edili Impermeabilizzazioni Tamponature e tramezzi Isolamento a Cappotto Costruzione casa Montaggio ponteggi Isolamento acustico Posa mattoni a vista Ristrutturazione cucina Realizzazione tettoie Posa ferro-acciaio da costruzione Carpenteria metallica Movimento terra Ristrutturazione garage Ristrutturazione Casa Pozzi e spurghi Intonaci 
Mostra tutte


Realizzazioni di Tuccio Costruzioni S.r.l.

L'impresa: Tuccio Costruzioni S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tuccio Costruzioni S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tuccio Costruzioni S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tuccio Costruzioni S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Tuccio Costruzioni S.r.l. non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Tuccio Costruzioni S.r.l.
Scrivi una recensione

Tuccio Costruzioni S.r.l.


Contattaci per un preventivo gratuito ↴