UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza

Via S. Attanasio, 74
80100 NAPOLI (NA)
Sito web
P.IVA: 25023-verificata

Informazioni aziendali - UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza

La Uniform Security Response è un'azienda giovane, flessibile, ma gestita da persone qualificate del settore con almeno 30 anni di esperienza alle spalle.

Pone al centro del proprio business, il cliente, con la massima attenzione alla sua piena soddisfazione ed il raggiungimento degli obiettivi in termini di operatività, qualità e giusto compromesso con i costi, in ambito delle Telecomunicazioni e Sicurezza.

Telecomunicazioni: Infrastrutture di rete LAN/WAN sia cablate che su Coperture WIFI Outdoor/Indoor, Centrali Telefoniche PSTN/VOIP/IP, Linee VOIP, VideoCitofonia e Citofonia a tecnologia standard o GSM, Mobility.....

Sicurezza: Videosorveglianza Analogica/IP/WiFI, Allarmi a Tecnologia filare e WiFi con sicurezza Rolling code, Barriere Perimetrali a Tecnologia Microonde Radar, Controllo accessi con lettura della retina o impronta digitale, Apparecchiature Spy di intelligence e controintelligence.......

Questo e tanto altro ancora con La Uniform Security Response.

Non esitare a contattarci, saremo lieti di poterti offrire una prima analisi e consulenza per decidere poi, insieme, la migliore soluzione ai problemi o esigenze esposte.

www.unisecurityresp.it il tuo partner ideale per Telecomunicare in totale Sicurezza.

Leggi tutto

Specializzazioni di UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza

L'impresa: UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza
Scrivi una recensione

UNIFORM SECURITY RESPONSE - Telecomunicazioni e Sicurezza


Contattaci per un preventivo gratuito ↴