Zama Ecoambiente Srl

Via Tosi Bellucci 2/a
40100 BOLOGNA (BO)
Sito web
P.IVA: 83422-verificata

Informazioni aziendali - Zama Ecoambiente Srl

ZAMA ECOAMBIENTE S.R.L. si occupa di servizi nei seguenti settori:

Pulizia Civile, Industriale, Igiene Ambientale, Disinfestazione, Derattizzazione e Sanificazione, Trasporto Merci Conto Terzi in ambito Nazionale ed Internazionale, Smaltimento e Riciclaggio Rifiuti Speciali.



- La nostra VISION:

ZAMA ECOAMBIENTE S.R.L. vuole diventare punto di riferimento per l'industria e il terziario nelle proprie aree di competenza, facendo riferimento ai requisiti di Qualità, Sicurezza ed Ambiente.



- La nostra MISSION:



ZAMA ECOAMBIENTE S.R.L. si propone, coerentemente con la propria Vision, di divenire portatrice tramite le proprie Conoscenze, Competenze ed Esperienze, del concetto che la corretta gestione dei Servizi, rispettando gli aspetti di Qualità, Sicurezza ed Ambient, riduce i costi di gestione dei processi aziendali e contribuisce in maniera sostanziale alla creazione di Valore per le aziende.



- Storia e Proposta Progettuale:

ZAMA ECOAMBIENTE S.R.L. nasce nell'Aprile 2000, con l'esperienza acquisita in Zama S.r.l. ( Azienda del Gruppo nata nell'Ottobre del 1984 ) e si pone come obiettivo quello di offrire in maniera strutturata un servizio di alta professionalità, proponendosi come partner di grande affidabilità, flessibilità e fiducia. Questo modello di progettualità consente ai propri clienti di risolvere secondo un approccio sistemico - integrato ogni tipo di problematica nelle aree di competenza che abbiamo fin qui sviluppato. La particolarità e l'ampiezza dei servizi offerti, permettono oggi a ZAMA ECOAMBIENTE S.R.L. di rivolgersi sia al settore dell'Industria che a quello del terziario.



- Risorse Umane:

ZAMA ECOAMBIENTE S.R.L. ha conosciuto in breve tempo una crescita veloce costituendo un Team di persone altamente specializzate che effettuano con continuità, integrandosi tra loro, un percorso di miglioramento e aggiornamento professionale, condizione essenziale per il mantenimento dell'eccellenza in settori in continua evoluzione. Le esperienze affrontate e le problematiche poste sono varie e complesse e presuppongono quasi sempre uno studio accurato della problematica del cliente e una conseguente personalizzazione del servizio.

Leggi tutto

Specializzazioni di Zama Ecoambiente Srl

Ristrutturazione Casa 
Mostra tutte


Realizzazioni di Zama Ecoambiente Srl

L'impresa: Zama Ecoambiente Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Prodotti.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Zama Ecoambiente Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Offerte.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Zama Ecoambiente Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Realizzazioni.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Zama Ecoambiente Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Immobili.
Contattali online per richiedere

L'impresa: Zama Ecoambiente Srl non ha pubblicato inserzioni nella categoria Nuovo.
Contattali online per richiedere





Recensioni su Zama Ecoambiente Srl
Scrivi una recensione

Zama Ecoambiente Srl


Contattaci per un preventivo gratuito ↴